LA COMPAGNIA

Ayas Mountain Bike nasce nel 2011 da una idea di Jean Louis Nicco: è la prima e attualmente l'unica compagnia di guide di Mountainbike in Val d'Ayas.

Da oltre 9 anni organizziamo indimenticabili gite in Mountain Bike. Che tu sia un principiante o un biker esperto siamo certi di poterti organizzare una esperienza speciale e farti passare dei momenti di puro divertimento in totale sicurezza.Conosciamo ogni centimetro della valle come le nostre tasche per portarti nei posti più belli e tranquilli del nostro bike land, e perché no anche in alcuni fra i più segreti.

Non solo accompagnamento: siamo in grado di organizzare molti altri aspetti della gita come i pernottamenti, pranzi, trasferimenti o assistenza meccanica. Le nostre guide vi accompagneranno e vi assisteranno durante tutte l'escursione per garantirvi una esperienza sicura e del tutto piacevole ma sapranno anche raccontarvi le storie del nostro territorio, la cultura e le tradizioni.

NOLEGGIO MTB e EBIKE

Non dovrai preoccuparti di nulla, abbiamo noi tutto ciò di cui avrai bisogno. Offriamo a tutti i Riders bici muscolari e bici elettriche in base alle vostre esigenze. Naturalmente con le bikes in dotazione verranno dati anche i caschi.

 Il NOLEGGIO MOUNTAIN BIKE e EBIKE offre oltre 50 ebike e più di 40 Mountain bike di varie taglie, anche per bambini.


BIKE SHUTTLE SERVICE

Dal 2012 abbiamo iniziato ad offrire questo servizio straordinario: attraverso la collaborazione di oltre 3 compagnie NCC ovunque voi vi troviate, qualsiasi sia la vostra destinazione o il punto di partenza noi vi aiutiamo a raggiungerlo. Trasferiamo ovunque in valle d'Aosta le vostre Mountain bike, e per assicurarvi un sicuro trasporto senza graffi abbiamo personalmente disegnato i carrelli portabici. 

ECO CONCEPT

parallelamente alla missione MTB per tutti stiamo sviluppando anche un progetto di sensibilizzazzione dei visitatori al fine di avvicinarli alla natura e al rispetto di questa. Infatti sostituire le auto con le bici per gli spostamenti in valle aiuta non solo il proprio benessere fisico ma anche la salvaguardia dell'ambiente.